Logo azienda Ulss 12 veneziana
home > news > Il Bollettino Arpav: ancora giornate calde ma senza eccessivo disagio
ultime notizie
ultime notizie
041 2607111 centralino
041 2607870 fax
via Don Federico Tosatto 147
30174 Venezia Mestre
azienda.sanitaria@ulss12.ve.it
www.ulss12.ve.it
  • foto

Il Bollettino Arpav: ancora giornate calde ma senza eccessivo disagio

 

(17.07.17) Notizie rassicuranti dalle previsioni dell’Arpav per i prossimi giorni. Secondo il bollettino che valuta il disagio dovuto all’afa e la qualità dell’aria, infatti, oggi e domani le temperature si mantengono elevate, com’è naturale nel periodo estivo; tuttavia il disagio fisico sarà ancora in prevalenza assente, a tratti debole/moderato specie su zone pedemontane, pianeggianti e costiere. La qualità dell'aria, in leggero peggioramento, è ancora buona/discreta.
Nelle giornate di mercoledì e giovedì aumenteranno temperature e umidità e il disagio diventerà in prevalenza debole/moderato su tutte le aree, a tratti intenso sulle zone costiere e pianeggianti. La qualità dell'aria, in peggioramento, sarà scadente sulle zone
pedemontane e pianeggianti, ancora in prevalenza buona o al peggio discreta altrove.
 

X Questo è il sito dell'Azienda Ulss 12 Veneziana Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, Ulss 12 Veneziana, Ulss 13 Mirano e Ulss 14 Chioggia sono unite nella nuova Azienda Ulss 3 Serenissima.
I siti delle tre "vecchie" Ulss sono ancora attivi come archivio, ma le informazioni sui servizi dell'Ulss 3 Serenissima sono aggiornate sul nuovo sito aziendale.

Vai al sito dell'Azienda Ulss 3 Serenissima