Logo azienda Ulss 12 veneziana
home > news > Furto con scasso al Distretto di Favaro, servizi subito ripristinati
ultime notizie
ultime notizie
041 2607111 centralino
041 2607870 fax
via Don Federico Tosatto 147
30174 Venezia Mestre
azienda.sanitaria@ulss12.ve.it
www.ulss12.ve.it
  • foto

Furto con scasso al Distretto di Favaro, servizi subito ripristinati
 


(27.01.17) Un furto con scasso è stato compiuto nella notte al Distretto di Favaro Veneto: ingenti i danni provocati alla sede con conseguenti disagi all’operatività del CUP, risolti in giornata.
Ignoti sono penetrati nottetempo nella sede distrettuale di Favaro Veneto, scassinando e rendendo inutilizzabile una delle porte d’accesso principali, e forzando poi anche la porta di accesso all’area desk del Centro Unico Prenotazioni (CUP) dov’era collocata la cassaforte.
La cassaforte è stata divelta dal pavimento a cui era assicurata, e asportata con il suo contenuto. Manomesso l’impianto elettrico dell’area CUP.
Per le operazioni di indagine, presente anche la Polizia Scientifica, l’area del CUP è stata presidiata dagli inquirenti nella mattinata di oggi. La Direzione e gli operatori della Sede si sono adoperati perché, mentre tutti gli altri servizi funzionavano regolarmente, gli utenti che necessitavano di operazioni CUP e di prelievi potessero trovare la prestazione richiesta nelle altre sedi distrettuali o all’Ospedale dell’Angelo.
Già nel corso della giornata odierna l’operatività della Sede è stata ripristinata in toto, a garanzia degli utenti che vi si recheranno nei prossimi giorni. Per fare ulteriore luce sull’episodio, si attende la verifica delle immagini delle telecamere a circuito chiuso.
 

X La tua ULSS cambia nome! Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 12 Veneziana, ULSS 13 Mirano e ULSS 14 Chioggia si uniscono nella nuova Azienda ULSS 3 Serenissima.

Visita il sito dell'Azienda ULSS 3 Serenissima