Logo azienda Ulss 12 veneziana
home > Amministrazione Trasparente > Codice di comportamento dei dipendenti

Codice di comportamento

 

Con deliberazione del Direttore Generale n. 1852 del 25.7.2014, in attuazione di quanto previsto dall’art. 54, comma 5, del D.lgs. n. 165/2001, e dall’art. 1, comma 2 del D.P.R. n. 62/2013, l’Azienda ULSS 12 Veneziana ha approvato il Codice di Comportamento Aziendale.

Ferma l’osservanza dell’adempimento normativo, il Codice di comportamento intende promuovere e rafforzare l’impegno dei dipendenti dell’Azienda ULSS verso l’alta qualità dei servizi professionali prestati in un sistema di tutela della salute che rafforzi il patto di fiducia con il cittadino.

L’introduzione del Codice costituisce, pertanto, la fase iniziale di un nuovo percorso di sensibilizzazione alla cultura etica diffusa a livello aziendale fra tutte le componenti professionali, improntata ai principi della legalità, trasparenza e responsabilizzazione.

Relazione illustrativa relativa all’adozione del Codice di comportamento

Pagina aggiornata giovedý 4 settembre 2014
X Questo è il sito dell'Azienda Ulss 12 Veneziana Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, Ulss 12 Veneziana, Ulss 13 Mirano e Ulss 14 Chioggia sono unite nella nuova Azienda Ulss 3 Serenissima.
I siti delle tre "vecchie" Ulss sono ancora attivi come archivio, ma le informazioni sui servizi dell'Ulss 3 Serenissima sono aggiornate sul nuovo sito aziendale.

Vai al sito dell'Azienda Ulss 3 Serenissima